Loading...
Chi siamo 2017-06-01T14:04:19+00:00

LO SPIRITO ENERGY

L’ENERGY BEACH BAR è un meraviglioso posto nel sud Italia, con una spiaggia splendida e bella gente.  Insomma è un posto dove trascorrere bei momenti.
Il ritorno dell’Energy Beach Bar è all’insegna degli eventi musicali e non solo. Sarà un 2016 di buona musica, di incontri, di buon cibo e fantastiche sinergie.

IL TEAM ENERGY

NOME? Oriolo Giuseppe NICKNAME? Banana
RUOLO? Il padrone di casa
ESPERIENZE? E’ una prima esperienza, che affronto con tutta la passione e l’amore dovuto !!
L’ENERGY BEACH BAR? Credo fortemente in una rinascita dell’Energy Beach, da parte mia come credo da parte di tutto lo staff ci sarà la volontà affinché questo progetto ritrovi lo splendore di cui un tempo godeva !!
NOME? Santino Bagnato NICKNAME? Sonny
ESPERIENZE? Ho maturato capacità professionali a 360 gradi nel mondo del bar sul territorio nazionale e non solo. Più precisamente della mixologia avanzata, accompagnata da formazione professionale, svolta negli anni di stampo internazionale.
RUOLO? Bartender
L’ENERGY BEACH BAR? Sono molto favorevole e propenso a questo progetto, poiché credo fermamente nella filosofia del “saper bere”, usare prodotti di qualità per la composizione dei drink e svolgere il mestiere del barman con la giusta professionalità e la giusta cultura al fine di favorire al cliente, un esperienza che va ben oltre un semplice cocktail, bensì un vera e propria consapevolezza basata su profumi, gusti, sguardi, ma sopratutto…..Emozioni!
NOME? Sonia e Enzo
RUOLO? Stupirvi con le bontà che prepareremo in cucina
ESPERIENZE?SONIA: “Ho lavorato e gestito per 20 anni una pizzeria e sono molto appassionata di pasticceria.” ENZO: “La cucina è la mia passione, da anni collaboro con l’Accademia Gastronomica di San Paolo, curando per loro i tour eno-gastronomici italiani.”
L’ENERGY BEACH BAR? Crediamo che come in tutti i progetti che si rispettino, bisogna metterci passione e tanto amore, naturalmente cosa fondamentale da non sottovalutare il rapporto umano che si dovrà inevitabilmente instaurare con i clienti e poi il tempo ci darà ragione.